Benvenuti in StranaMente NON ESITATE A ISCRIVERVI ----------- Partecipate alla scalata dell'olimpo!! Diventa il Mangaka King !!! -------------Forum gemellato con Girellandia

CLASSIFICA MENSILE OLIMPO------------1)ALEX360[ 3 Pti]----2)Franchi91[0 Pti] ---------------

QUESTO SITO é PER TUTTI I RAGAZZI!!

 CI SI TROVANO TANTISSIME COSE INTERESSANTI E SI FANNO TANTE AMICIZIE NUOVE !

NON DUBITATE ISCRIVETEVI !!!

 

 StranaMente

Torneno Olimpo -------> SFIDE IN CORSO........[NESSUNA]..SU DAI SFIDATEVI E DIVENTATE IL MIGLIORE !!!!!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

OnePiece

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2007 13:49
19/03/2007 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Età: 33
Sesso: Maschile
Aministrator
CUCCIOLO DI DRAGO
Amministratore!
OFFLINE
19/03/2007 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 98
Età: 33
Sesso: Maschile
Aministrator
CUCCIOLO DI DRAGO
Amministratore!
OFFLINE
Trama
One Piece, racconta la storia di Rufy, un ragazzo che vuole diventare il re di pirati, nel suo villaggio arriva un certo Shanks e il giovane Rufy cerca di convincerlo a portarlo con lui con la sua ciurma ma l'esperto pirata non accetta e quindi poi Shanks riparte, ma il giovane mangia un frutto del mare che conferisci poteri incredibili e Rubber diventa un ragazzo di gomma, l'unica fatto negativo è che essendo in questo stato se cade in acqua annega.
Passano 10 anni e Rufy inizia la sua avventura come pirata per diventare il re di pirata e raggiungere il "Grande Blu" e s'imbarca e come primo elemento nella sua ciurma prende Zoro, grandissimo spadaccino e cacciatore di pirati.
In seguito alla ciurma si uni[SM=x1277382]e Nami, una ladra di pirati e insieme a lei affrontano la ciurma del pirata "Buggy il clown" già rivale di Shanks, e lo sconfiggono.
A questo punto Rufi, Zoro e Nami ripartono e incontrano un altro pirata, il capitano Kuro, un personaggio molto malvagio, ma grazie a un ragazzo del villaggio Usop che racconta sempre frottole riescono a sconfiggerlo.
Durante una prova con il cannone Rufy colpisce "Baratie" un ristorante gallegiante di lusso di Zef un ex-pirata e ora grande cuoco che lo costringe a ripagare i danni provocati lavorando nel suo ristorante con la qualifica di sguattero.
Qui c'è Sanji, il vice-cuoco, un personaggio fuori dal comune, a cui Rufy gli chiede di entrare nella sua ciurma per raggiungere il "Grande Blu", ma il giovane rifiuto per ripagare il grande debito nei confronti di Zef, il quale in passato gli salvò la vita perdendo a suo discapito una gamba.
In seguito Rufy e Sanji lottano strenuamente a fianco contro Creek, un pirata sanguinario che vuole occupare "Baratie" e alla fine grazie ai grandi poteri di Rufy lo sconfiggono e tutto lo staff del ristorante galleggiante convincono Sanji a partire con la ciurma di Rufy in una scena molto commovente.
A questo punto nasce un problema, Nami è scomparsa e si è diretta verso "Arlong Park" la residenza di Arlong e degli uomini pesce e tutta la truppa si ricrede decisamente su Nami eccetto Sanji e Rufy.
In realtà la storia è molto più complessa di quello che sembra xchè Nami e sua sorella Nojiko erano 2 orfane e furono adottate da Bellmer la quale x dimostrare il suo amore morì per loro.
Ma un brutto giorno quando erano piccole arrivò nel paese Arlong con la sua ciurma degli uomini pesce che portarono via con sè Nami che lavorò per loro, con la promessa che se riuscisse a raccogliere una determinata cifra avrebbe potuto far tornare alla libertà il suo villaggio.
Arlong però non mantiene i patti perchè vuole ancora servirsi dei servigi di Nami come disegnatrice di carte nautiche, ma grazie a Rufy e alla sua ciurma riescono a liberare tutto il villaggio dalla presenza di Arlong e degli uomini pesce.
In seguito raggiungono Loguetown dove venne giustiziato Gold Roger, dove qui Rufy ri[SM=x1277382]ia di essere decapitato da Buggy il Clown, ma con l'aiuto di Zoro e Sanji e un po di fortuna riesce a salvarsi, in seguito se la vedete con il capitano della marina Smooker, il quale ha mangiato il frutto del diavolo del fumo il quale mette in difficoltà il pirata, ma riesce a fuggire e a dirigersi con la sua ciurma verso il Grande Blue.
Nel grande Blue il gruppo di pirati incontrano due tizi alquanto singolari Mr. Nine e Miss Wendnesday i quali in realtà fanno parte della Baroque Works uin organizzazione criminale di cacciatori di taglie, il cui capo Crocodile è alle dipendendenze del governo, giunti nell'isola della Baroque Works Zoro riesce a sconfiggerli tutti, ma viene a conoscenza che Miss Wendnesday nn è altro che la principessa del regno di Alabasta e si chiama in realtà Bibi entrata nell'organizzazione criminale per scoprire le loro vere intenzioni e da questo momento entra a far parte della ciurma di Ruyfy insieme al suo papero Karl, il loro viaggio continua su Little Garden, un isola abitata da animali preistorici e da giganti, quindi fanno la conoscenza con alcuni membri della Baroque Works Mister Five, Miss Valentine e Mister Three che sottovalutano la forza di Rufy e compagni e vengono annientati .
A questo punto Rufy, Nami, Zoro, Sanji, Usop, Bibi e Karl si dirigono verso Alabasta ma le sorprese non sono ancora finite...


[SM=g27991] queste informazioni le ho prese da www.legavegetassj2.com/

[Modificato da Helryc 19/03/2007 15.23]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
INVITATE I VOSTRI AMICI !!!! PIU' SIAMO.... PIU' CI DIVERTIAMO !!!