G.T.O

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Helryc
00Sunday, August 26, 2007 8:23 PM
Chi vuole conoscere G.T.O
LA TRAMA

[SM=x1277382] Il protagonista è Eikichi Onizuka, 22 anni, un ex-teppista che decide di diventare un professore per veder realizzato il suo sogno: avere una moglie di 16 anni anche quando lui ne avrà 40. Per essere abilitato all'insegnamento deve fare un periodo di tirocinio in una scuola. Con il suo primo incarico, Onizuka sostituisce per un breve periodo un professore che si lamentava del comportamento della sua classe formata dai peggiori elementi della scuola. Ma con Onizuka tutto cambia, grazie soprattutto alla punizione che infligge ad alcuni suoi allievi che lo ricattavano, riesce a cambiare in meglio il loro comportamento. Durante tutta la serie, Onizuka oltre a insegnare con i suoi metodi, cerca anche di risolvere i problemi di alcuni suoi allievi che si rivolgono a lui. [SM=x1277382]


Helryc
00Sunday, August 26, 2007 8:28 PM
I PERSONAGGI
Eikichi Onikuza: e' il personaggio principale della serie. Ha 22 anni d è un'ex-teppista che ha deciso di intraprendere la carriera di insegnante motivato dal suo sogno di avere una moglie di 16 anni anche quando lui ne avrà 40. Aspira a diventare il più grande professore del Giappone, ma in realtà c'è ben poco che lo divida dai suoi studenti: è appassionato di videogiochi, Internet, moto ma soprattutto di ragazze. Nonostante le sue intenzioni professionali resta comunque uno spirito ribelle, cintura nera secondo dan di karate e motociclista. E' anche un esperto di travestimenti. Durante la serie lo si vede indossare costumi di ogni genere.


Ryuji Danma: e' il miglior amico di Onizuka fin dalle superiori e insieme erano il terrore dei teppisti della regione. Ma anche lui ha cambiato vita e ora ha una attività di meccanico già avviata. Calmo e razionale, Ryuji aiuta Onizuka a ragionare sulle proprie scelte e a risolvere i propri problemi.

Azusa Fuyutsuki: e' una professoressa che ha iniziato a lavorare nella stessa scuola di Onizuka. Fin dal primo giorno tra i due c'è stata una simpatia immediata e, nonostante i comportamenti alle volte stravaganti di Onizuka a volte la lasciano un po' perplessa, Azusa dimostra grande flessibilità e comprensione nei suoi confronti. Laureata in una delle università migliori di Tokyo, è una docente modello ed è praticamente il contrario di Onizuka, ma vanno sempre molto d'accordo.

Noburo Noshikawa: allievo di Onizuka, timido e riservato, finirà vittima di gravi maltrattamenti da parte dei compagni, divenendo simbolo di uno dei problemi della società giapponese, quello appunto della violenza nelle scuole.

Kunio Murai: studente di Onizuka molto legato alla giovane madre, entrerà in conflitto con il professore soprattutto per questo, anche se e' comunque contro tutti gli insegnanti in generale.

Miyabi Izawa: una studente della classe di Onizuka. Nonostante sia intelligente e abbia talento, fa parte del gruppo che cospira contro gli insegnanti e fa di tutto per rendergli la vita difficile. Il suo odio è motivato da passate esperienze negative che l'hanno segnata e le hanno mutato il carattere.

fumettistamanga
00Sunday, August 26, 2007 8:30 PM
Uno dei Manga più divertenti che ho mai visto !!!

E l'anime nn è certamente da meno....

[SM=x1277386]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:21 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com